I catamarani del nostro cantiere continuano a conquistare l’attenzione degli armatori internazionali, in particolare negli Stati Uniti, dove si registra un crescente interesse per le linee, le prestazioni e la qualità costruttiva del nostro prodotto 100% Made in Italy.
La partecipazione al Salone di Miami ha suscitato molto interesse e stupore per aver navigato 6.000 miglia dall’Italia, per aver certificato le prestazioni sorprendenti con la vittoria della ARC e divertimento puro anche in regata. Gli amatori americani si dimostrano sempre più attratti dall’appeal sportivo, dalle velocità elevate e dalla versatilità delle nostre imbarcazioni, nate per offrire il perfetto equilibrio tra comfort da crociera e adrenalina da regata.
A conferma di questa tendenza, annunciamo con orgoglio la nomina Navigator Yacht Group come dealer ufficiale per il mercato statunitense, che è il punto di riferimento per la nostra rete commerciale oltreoceano e centro di supporto per i numerosi appassionati e clienti americani.
Un passo strategico che rafforza la presenza del nostro brand a livello globale e consolida il legame tra il design e l’eccellenza costruttiva italiana e un mercato dinamico e in continua espansione come quello USA.