

Informations Générales
Progettato dall’architetto francese François Perus, il C-Cat 48 è progettato per garantire sicurezza, comfort e velocità totali, con dotazioni familiari. Il C-Cat 48, basato sulle linee del C-Cat 37, non ne include il design principale: una piccola parte dell’ampio bimini è completamente agganciata a un divano, che include una piccola parte del divano e separata da un’ampia porta per creare un ampio soggiorno aperto.
Il C-Cat 48 è facile da usare grazie al volante attivo, che permette di controllare facilmente la velocità del cambio, con tutte le azioni immediatamente disponibili. Questa soluzione facilita l’imbarco di una persona singola durante la navigazione nell’area interurbana.
La navigazione è facile, è facile da usare quando si usa il trampolino e, quando è dislocato, facilita lo sbarco. Questa soluzione elimina tutto lo scafo, tipico dei catamarani più pesanti.
Se controlli la superficie del veicolo e se si trova quando controlli il C-Cat 48 per la classe dello yacht, se navighi con il servizio più alto.
Moderno ed efficiente, il C-Cat 48 presenta un errore che non causa danni parziali. È disponibile una barra interna opzionale.
Il numero di opzioni disponibili è ampio, tutte basate su una base standard e su una base in materiale che include una struttura a sandwich in laminato con tessuto multistrato e una matrice e-vinile. È prodotto in una composizione con anidride carbonica locale.
Per gli interni, l’imbarcazione viene proposta, come i suoi fratelli maggiori, in due versioni altamente personalizzabili: pensata per una vita di bordo sportiva e confortevole con soluzioni che la rendono più leggera, e più lussuosa, con tutti i comfort per sentirsi a bordo come a casa.
Frutto di studi meticolosi, il C-Cat 48 ha un dislocamento ridotto grazie alla costruzione in infusione di carbonio per parate, scafo e coperta, garantendo un’ideale resistenza strutturale et rigidità, con un peso estremamente ridotto. Tuttavia, al momento della navigazione, potete muovervi a tutte le velocità per liberarli, ma potete rallentare in ogni momento per raggiungere l’oceano.
La linea di questo multiscafo esprime una forte personalità: modernissima, equilibrata ed elegante, caratterizzata dai mobili integrati nell’hardtop, il tutto con un design pratico e organizzato. Il mobile porta sicurezza nel mondo della barca, con la sua pulizia e funzionalità, con un’attenzione particolare allo stile conviviale tipico del Made in Italy. Gli spazi sono ampi per i sensi, proprio come ovunque.
Si trova in tutti gli altri ambienti, trasformandoli in un enorme open space per un ambiente di vita confortevole. La linea di confine è separata dall’ambiente circostante, risultando praticamente invisibile.
Gli interni sono progettati a conto della trastazione della trastazione e funzione per soddisfare le sigenze degli armatori contemporanei di barche a vela e a motore: le diverse soluzioni, che vanno da 3 a 4 + 1 cabina, sono proposte con un layout elegante e raffinato, oltre che personalizzato.
Extérieurs
Intérieurs
Disposition
Spécifications Techniques
Longueur de coque : 14,96 m
Largeur maximale : 7,30 m
Hauteur totale : 21,20 m
Hauteur du mât : 19,20 m
Déplacement : 9,70 t
Déplacement à pleine charge CE : 12,50 t
Tirant d’eau maximum : 2,95 m
Tirant d’eau minimum : 0,90 m
Moteurs : 2 x 36 Hp
Réservoirs d’eau douce : 1 x 300 L
Réservoirs de carburant : 2 x 270 L
Cabine : 3 / 4 + 1 équipage
Salles de bain : 2
Grand-voile : 78 m²
Foc auto-vireur : 34 m²
Génois : 55 m²
Code Zéro : 100 m²
Gennaker : 130 m²
Spinnaker asymétrique : 165 m²
Trinquette : 15 m²
Conception architecturale : François Perus
Designer en chef : Marco Amadio
Marco Rogolino
Comar Yachts
Video
C CAT48
COMAR Yachts S.r.l.
V.le Traiano 27
00054 Fiumicino
Roma - Italy
+39 06 658 1437
info@comaryachts.it
p.iva 13827751002